mercoledì, novembre 23, 2005

Cosa si apprende da "Berlusconi, inchiesta sul signor TV"

Leggendo le 18 pagine della Introduzione del libro "Berlusconi, inchiesta sul Signor TV" edito dalla casa editrice Kaos, 1994 pubblicate all'inizio di questo BLOG
http://pcampoli.blogspot.com/2005/11/dal-libro-berlusconiinchiesta-sul.html

si apprende che :

1 - la tessera P2 1816 aveva offerto un assegno in bianco a Ruggeri e Guarino affinche' non pubblicassero nel novembre 1986 il libro "Berlusconi, inchiesta sul signor TV" edito da Editori Riuniti, casa editrice del PCI.

2 - la tessera P2 1816 trascino' in Tribunale Ruggeri-Guarino che avevano rifiutato l'assegno; ma la Cassazione, dal marzo 1993 ha totalmente scagionato gli autori del libro per il reato di diffamazione.

3 - la tessera P2 1816 il27-09-1988 ha violato la legge rendendo falsa testimonianza sulla data di iscrizione alla loggia P2.

http://xoomer.alice.it/campoli/sentenza.html

Mi sono allora chiesto, nel luglio-agosto 1994 : come mai nessuno in Italia, ne' tra gli "avversari politici" ne' tra gli operatori della informazione, ha pensato di informare correttamente l'elettorato durante la campagna elettorale del 1994 come hanno fatto Ruggeri e Guarino?
Penso ai vari Santoro, Biagi, Montanelli, Travaglio, Barbacetto, G.Antonio Stella, Peter Gomez, Oliviero Beha, ect. ect.

Il 12-09-1994 ho capito perche', per quello che mi e' accaduto al festival Nazionale dell'Unita' di Modena
http://xoomer.alice.it/campoli/940912.html

Nelle pagine WEB http://xoomer.alice.it/campoli documento perche' sta accadendo in Italia cio' che all'estero non possono capire : la P2 tiene in scacco i dirigenti del PCI-PDS-DS ovvero siamo nel regime della P2 ma anche del PCI-PDS-DS.

Al link http://it.geocities.com/pietro_campoli/Processo_Norimberga.htm e
al link http://xoomer.alice.it/campoli/Processo_Norimberga.htm
ho raccolto molti dati che documentano come un ceto politico criminale sia complice e colluso col matricolato bugiardo tessera P2 1816.

Nei prossimi interventi inseriro' sia nel sito http://xoomer.alice.it/campoli
sia in questo BLOG molti altri dati che documentano le complicita' e connivenze, oltre che dei debosciati come Fini e Casini (quante volte sono stati rimessi in riga dopo aver accennato ad alzare un minimo la cresta), anche quelle dei dirigenti del PCI-PDS-DS;

questi dati sono del passato, del presente ma anche del futuro (non perche' lo preveda) ma perche' so per certo che il criminale di Arcore potra' godere anche in futuro, grazie anche ai ricatti a proposito della faccenda P2.

C'e' solo l'imbarazzo della scelta.